ASD Maremola Triathlon
Edinet siti internet Savona

« | Home | »

Sabato 2 Agosto a Borgio Verezzi Duathlon Promozionale per bambini/e e ragazzi/e da 7 ai 13 anni e 1^Campestre di Mezza Estate

By Maremola Triathlon | July 17, 2008

Mancano 15 giorni al duathlon SERALE promozionale, 1* Trofeo BIG MAT, organizzato dal settore giovanile del Triathlon Maremola a Borgio Verezzi. Il ritrovo è fissato alle ore 17 e 30 presso il Campo Sportivo di Borgio Verezzi. La prima gara della categoria Cuccioli, dai 7 ai 9 anni, partirà alle ore 19 circa e a seguire la categoria esordienti/ragazzi dai 10 ai 13 anni, nel caso ci siamo molte iscrizioni verranno date partenze separate maschi e femmine.

La gara si svolgerà completamente sul campo in erba e avrà la caratteristica di essere a multilap, cioè a giri, la frazione ciclistica sarà con MTB è OBBLIGATORIO L?USO DEL CASCO. Il costo dell’iscrizione è fissato a 3 euro e si ricevono in loco. Verrà consegnato un’oggetto ricordo a tutti i partecipanti e saranno premiati i primi 3 delle due categorie sia della classifica maschile che di quella femminile.
Le distanze come da regolamento FITRI saranno:
CUCCIOLI: (7/9anni): 200mt corsa /1KM MTB/ 100mt corsa;
ESORDIENTI/RAGAZZI: (10/13 anni) 400mt corsa/ 2km MTB/ 200mt corsa;

1^ CORSA DI MEZZA ESTATE A BORGIO VEREZZI
A seguire si svolgerà una corsa podistica non competitiva di km 5 aperta a tutti da 14 a 99 anni e si affronterà a passo libero. Ritrovo, sempre presso il Campo Sportivo d Borgio Verezzi, alle ore 19 e la partenza alle ore 20 circa. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, sarà consegnato un ricordo a tutti i partecipanti.
Seguirà una serata enogastronomica organizzata dalla locale Associazione Sportiva

Vi Aspettiamo Numerosi

Topics: Uncategorized | No Comments »

Comments