ASD Maremola Triathlon
Edinet siti internet Savona

« | Home | »

Il 2 Agosto il 1°DuathlonKids Promo a Borgio Verezzi e 1^ Corsa “di Mezza estate”

By Maremola Triathlon | July 23, 2008

(Comunicato stampa)
Sabato sera 2 agosto con ritrovo alle ore 17:00 presso il campo sportivo di Borgio Verezzi si svolgerà il 1° TROFEO BIG MAT EdilBottassano, manifestazione promozionale di Duathlon Kids con MTB, a seguire la 1^Corsa “Di Mezza Estate”. Questo il programma: Ritrovo/Iscrizioni ore 17:00, ore 19 si affronteranno ragazzi dai 7 anni fino a 9 anni sulla distanza 200mt di corsa, 1 km di MTB e 100mt di corsa, a seguire i più grandi di età da 10 a 13 anni correranno la distanza doppia, 400mt di corsa, 2 km di MTB e 200mt di corsa, la gara multilap, cioè a giri, all’interno dello stadio di Borgio Verezzi (SV), è a carattere promozionale quindi aperta a tutti. Il percorso del Duathlon sarà interamente chiuso al traffico, come detto in precedenza, perchè all’interno del campo sportivo è OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO nella frazione di ciclismo. A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget ricordo, i primi tre classificati delle due gare, sia nella classifica maschile che in quella femminile, saranno premiati. SI ricorda che se il numero di iscritti sarà numeroso verrano date partenze separate tra maschi e femmine. Ricordiamo che a seguire la gara dei bambini, con partenza alle ore 20:00, si svolgerà per i più grandi una corsa Campestre/Podistica di 5,5km, la 1^ Corsa di Mezza Estate di Borgio Verezzi, il percorso si svilupperà tra il Centro storico e nella zona impianti sportivi di Borgio Verezzi.

Il costo delle iscrizioni è di € 3:00 per il Duathlon Kids e di € 5:00 la corsa podistica e le iscrizioni si ricevono sul posto, oppure chiamare Angelo 3498222879 o spedire una mail a info@marcomontori.it.
Vi aspettiamo numerosi per una serata di sport e divertimento.
Si ringraziano sin d’ora tutti i responsabili e chi con il loro contributo permetteranno lo svolgimento della manifestazione: Magazzini BIG MAT concessionaria di Zona EDIL BOTASSANO, Il Bed&Breakfast “Il Campanile”, KM Sport, MM Massaggio Sportivo & Benessere, la FITRI, Liverani Sport, il Comune di Borgio Verezzi e l’ Associazione Sportiva Borgio Verezzi.
Tutte le ulteriori informazioni per la partecipazione sono reperibili a giorni sul sito della Federazione Italiana Triathlon (www.fitri.it), sul sito ufficiale del Maremola Triathlon (www.triathlonpietra.com) o scrivendo a info@marcomontori.it

Topics: Uncategorized | No Comments »

Comments