ASD Maremola Triathlon
Edinet siti internet Savona

« | Home | »

TipTopVibes al 18° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure

By Maremola Triathlon | May 23, 2018

TipTopVibes è una linea d’integratori rivoluzionari, pensati, studiati da chi ha vissuto dentro lo sport, da chi ha fatto del sudore e della fatica gli strumenti del proprio lavoro.

I prodotti TipTopVibes nascono con l’obiettivo di sostenere lo sportivo nel raggiungimento di una performance di ottimo livello e contemporaneamente prendersi cura del corpo, preservandone lo stato psico-fisico, apportando energia al momento giusto ed equilibrio sempre.

I prodotti TipTopVibes, grazie alla collaborazione di professionisti della nutrizione, della produzione di integratori ed energetici e alla consulenza di atleti professionisti e medici sportivi, nascono dalla sperimentazione condotta nel professionismo sportivo, laddove il confronto con lo stress atletico e la fatica sono reali.

TipTopVibes mette a disposizione di coloro che praticano attività sportiva di resistenza, prodotti in grado di sostenere concretamente l’atleta nelle sue necessità primarie, in ogni fase dell’attività fisica, coniugando il raggiungimento di una performance ottimale con l’attenzione per i meccanismi fisiologici coinvolti.

I prodotti TipTopVibes, innovativi e unici per la qualità e l’equilibrio dei nutrienti impiegati, sono caratterizzati da un apporto bilanciato di sostanze organiche ed estratti vegetali, e rispondono alle esigenze degli sportivi che praticano attività di resistenza: sostegno alla performance e cura del benessere psicofisico.

Topics: Uncategorized | No Comments »

Comments