ASD Maremola Triathlon
Edinet siti internet Savona

« | Home | »

A Borgio Verezzi DuathlonKids e Corsa di Mezza Estate “1° TROFEO BIG MAT Edil Bottassano”…QUANTE EMOZIONI!

By Maremola Triathlon | August 4, 2008

E’ stato una vero e proprio vortice di emozioni la manifestazione svoltasi sabato sera 2 agosto a Borgio Verezzi, si sono alternate allegria, fatica, sorrisi e sudore!
La manifestazione TROFEO BIG MAT Edil Bottassano, alla sua prima edizione, tra Duathlon Kids con MTB e la Corsa “Di Mezza Estate” ha visto tra i suoi iscritti più di 60 partecipanti.
Siccardi Raffaele, Polisportiva Maremola, ha conquistato la vittoria nella categoria Cuccioli precedendo all’arrivo Temmy Stroppa, Polisportiva Maremola, e Leoncini Simone. Nelle femmine la vicitrice della gara è stata Pesenti Camilla, secondo assoluta, al secondo posto De Pedrini Rebecca sul terzo gradino del podio Alliri Mapi.
Ottimi il risultato della Polisportiva Maremola Triathlon nella gara di Duathlon Kids categoria Ragazzi/Esordienti, Ivan Capelli (1995) ha chiuso al 2° posto, la vittoria in questa categoria è andata al portacolori della Virtus Aqui Terme, Alberto Chiodo che ha chiuso la gara in 10’31” al terzo posto Dodino Giovanni. Nel settore femminile cat. Giovani la vittoria è andata a Pesenti Alice dell’ Alassio Bike. Il triathlon Maremola, presente in massa alla gara, ha classificato anche all’ 8° posto Enrico Napolitano (1997), nella categoria giovani settore maschile, ricordiamo ancora l’entusiasmante esordio, nella categoria Cuccioli Maschili, di Siccardi Raffaele (1999) giunto 1°, il 3° posto di Stroppa Temmy (1999), per il settore femminile cat Cuccioli 2° posto per Rebecca De Pedrini (1999), 3° posto per Mapi Alliri (1999) e al 6° posto Ester Ivaldo (2000), da non dimenticare il 2° posto di Ivan Capelli.

Alle 20 è scattata la corsa Podistica di 6,5 km, “1^ Corsa di Mezza Estate”, la gara è stata caratterizzata da una fuga di quattro battistrada che solo negli ultimi metri si sono combattuti la vittoria. Il vincitore è stato il torinese Boni Lorenzo con il tempo di 24’28” portacolori del Triathlon Camerino, al secondo posto l’atleta di casa Mannori Fulvio che ha chiuso la prova in 24’31” sul gradino più basso del podio il Torinese Giovanni Pedrini portacolori del Cus Torino. Buona la prova di Alliri Giovanni, Polisportiva Maremola Triathlon, che ha concluso al 10^ posto di Gianni Alliri, ottima la prestazione del giovane Simone Pinelli, Polisportiva Maremola Triathlon, giunto al 13^ posto, purtroppo un piccolo infortunio non ha permesso al giovanissimo Luca Zanella di terminare la gara.
Si ringraziano tutti i responsabili e quanti con il loro contributo hanno permesso lo svolgimento della manifestazione: Magazzini BIG MAT concessionaria di Zona EDIL BOTASSANO, Il Bed&Breakfast “Il Campanile”, KM Sport, MM Massaggio Sportivo & Benessere, la FITRI, il Comune di Borgio Verezzi e l’ Associazione Sportiva Borgio Verezzi, i Volontari della Protezione Civile di Borgio Verezzi e della Croce Rossa.
Un ringraziamento speciale va alla Società Sportiva Maremola Triathlon per aver dimostrato che lo sport è sempre occasione di educazione, crescita e divertimento!
Arrivederci numerosi al prossimo anno!!!

CLASSIFICHE DUATHLON CUCCIOLI-RAGAZZI
CLASSIFICHE CAMP

Topics: Uncategorized | No Comments »

Comments